Integrazioni Api
I clienti che sottoscrivono Travio hanno la possibilità di attivare una serie di integrazioni.
I supplier integrati sono frutto di nostri accordi diretti e/o di richieste dei clienti.
Le integrazioni si dividono come segue:
Integrazioni Native
Le integrazioni native, a livello tecnico, sono già presenti in Travio e sono quelle per le quali abbiamo una partnership diretta con il supplier. Il cliente di Travio non ha nessun costo. (sia per l’attivazione che per l’utilizzo)
Integrazioni Native
Le integrazioni native con il simbolo % sono facilmente attivabili e sono quelle per le quali abbiamo una partnership diretta con il supplier o con un aggregatore basata sul “consumo”. Il cliente di Travio non ha nessun costo di attivazione ma avrà una % da corrispondere solo per le prenotazioni consolidate.
Integrazioni Pre-integrate
Sono quelle integrazione che abbiamo sviluppato all’interno di Travio per un cliente ma per le quali non abbiamo trovato un accordo con il supplier. Il cliente di Travio avrà un costo di attivazione e uno di mantenimento mensile.
Integrazioni Ex-novo
Se il fornitore che vorreste integrare non si trova in nessuna delle altre liste precedenti e ha delle API da poter integrare potete richiedere l’integrazione come una “Ex-novo”. Verrà valutata la documentazione fornita e dato l’ok sulla possibilità di integrare il fornitore richiesto. Il cliente di Travio avrà un costo di attivazione e uno di mantenimento mensile.